Il 17 marzo 2025 è stato pubblicato l’elenco degli studi professionali e dei professionisti vincitori del contest “Ranking Professioni”, promosso dal Corriere della Sera. Con entusiasmo, per il secondo anno consecutivo, il mio studio professionale è stato incluso in questo prestigioso elenco.
Il contest, giunto alla sua seconda edizione, è nato con l’obiettivo di “celebrare le eccellenze professionali in Italia che hanno dimostrato un alto livello di competenza e di professionalità, offrendo servizi di alta qualità e impegno” e ha visto la partecipazione di diversi colleghi.

Il mio lavoro quotidiano si concentra sul fornire un supporto continuo ai miei Clienti in materia di diritto del lavoro. L’innovazione e la sostenibilità sono al centro del mio lavoro, perché credo che sia fondamentale essere al fianco delle aziende e dei lavoratori in un percorso che sia sempre più moderno ed efficiente.
Non è solo un riconoscimento, ma uno stimolo per crescere
Questo riconoscimento è per me soprattutto uno stimolo per continuare a migliorare e crescere come professionista. È la conferma che sto seguendo la strada giusta: un impegno costante nell’innovare e nell’offrire un servizio che soddisfi sempre di più le necessità dei miei Clienti.
Articolo completo su www.corriere.it.