Consulente del Lavoro dell’anno 2024

Il 3 giugno 2024 sono stati pubblicati i vincitori del contest Ranking Professioni promosso da Il Corriere della Sera, una nuova iniziativa che vuole riconoscere il lavoro svolto da noi professionisti nel supporto alle imprese e lavoratori.

Sono stata premiata come Consulente del Lavoro dell’anno 2024

Ranking Professioni nasce per promuovere le migliori realtà professionali in Italia tra consulenti del lavoro, commercialisti e avvocati.

Diversi i parametri presi in considerazione. Tra questi la capacità di innovare, la qualità del lavoro svolto, la professionalità, la soddisfazione dei clienti.

I parametri sono stati definiti da un prestigioso Comitato Scientifico, presieduto dal professor Umberto Frigelli dell’Università La Cattolica di Milano e il professore Luca Solari dell’Università Statale di Milano. In base a tutti i parametri stabiliti dal Comitato Scientifico, è stata fatta una valutazione degli studi di commercialisti e consulenti del lavoro partecipanti, e sono rientrata tra i vincitori di questo prestigioso premio.

Giorno 3 giugno 2024 è stato, infine, pubblicato l’elenco, in ordine alfabetico, dei Consulenti del Lavoro e Commercialisti vincitori, su L’Economia del Corriere della Sera, un inserto de Il Corriere della Sera, e tra i vincitori ci sono anche io. 

Dal 15 luglio 2024 l’articolo è disponibile anche su corriere.it.

Un nuovo stimolo

Grata per l’importante riconoscimento, per me soprattutto un nuovo stimolo per la mia crescita professionale, orientata verso l’innovazione digitale e la soddisfazione dei Clienti. Una conferma del lavoro svolto finora e una nuova motivazione per il lavoro che continuo a svolgere con passione quotidianamente.

Leggi  Premio Innovazione Sicilia: il mio progetto