100 Best in Class 2023: la professionalità va riconosciuta

Il 9 maggio 2023 ho partecipato a un evento esclusivo all’interno di Villa Erba, a Cernobbio: 100 Best in Class 2023. Ma cos’è?

Si tratta di un’iniziativa, arrivata al suo secondo anno, promossa da TeamSystem ed Euroconference in collaborazione con Forbes Italia, che promuove e premia le 100 eccellenze italiane tra i Commercialisti e i Consulenti del Lavoro.

100 professionisti, 3 categorie: i Best in Class 2023

Dopo aver partecipato al prestigioso evento “Lo Scenario delle Professioni: oggi e domani”, svolto in collaborazione con The European House – Ambrosetti, la giuria ha selezionato le 100 eccellenze suddivise in tre categorie.

  • Crescita e competenza: in questa categoria i professionisti e gli studi che sono cresciuti di più rispetto all’anno della propria costituzione o che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.
  • Innovazione digitale: in questa categoria i professionisti e gli studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno che nella collaborazione con i clienti
  • Valore economico e sviluppo di business: in questa categoria i professionisti e gli studi che hanno creato maggiore valore economico e opportunità di sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel percorso di crescita.
100 Best in Class

Sono stata premiata

Studio Recupero CdL è stato premiato nella categoria Innovazione Digitale, di cui vado molto fiera. Dal 2021, infatti, la mia missione è rendere digitale il mio studio professionale, investendo in tecnologie di ultima generazione, adozione del Cloud, App di studio, utilizzo di strumenti di collaborazione digitali all’interno dello Studio e con i miei clienti,  in marketing e presidio sul canali social.
 
Essersi tra i 100 commercialisti e consulenti del lavoro italiani che si sono contraddistinti per la loro capacità di innovare, guardare al futuro e creare valore, è per me motivo di orgoglio e soprattutto uno stimolo per nuove sfide.
 
È stata una bella emozione, ha significato mettersi in gioco e vedere riconosciuto l’impegno quotidiano che metto nel mio lavoro di professionista Consulente del Lavoro.

 

Il libro verde delle professioni

Nel corso della giornata è stato presentato il Libro verde delle professioni, un documento elaborato da un gruppo di lavoro composto da professionisti e stakeholder che ha come obiettivo evidenziare i principali trend evolutivi e le priorità delle professioni, alla luce degli scenari economici e del business dei prossimi anni, e favorire un dialogo con le istituzioni.

Leggi  Consulente del Lavoro dell'anno 2024
 
 

La professionalità va riconosciuta

Per me è un importante traguardo: la strada è ancora lunga, ma la direzione è quella giusta. 

Best in Class, la lista delle 100 eccellenze tra Commercialisti e Consulenti del Lavoro: leggi l’articolo su Forbes Italia.

logo Studio Recupero CdL