Il 9 maggio 2023 ho partecipato a un evento esclusivo all’interno di Villa Erba, a Cernobbio: 100 Best in Class 2023. Ma cos’è?
Si tratta di un’iniziativa, arrivata al suo secondo anno, promossa da TeamSystem ed Euroconference in collaborazione con Forbes Italia, che promuove e premia le 100 eccellenze italiane tra i Commercialisti e i Consulenti del Lavoro.
100 professionisti, 3 categorie: i Best in Class 2023
Dopo aver partecipato al prestigioso evento “Lo Scenario delle Professioni: oggi e domani”, svolto in collaborazione con The European House – Ambrosetti, la giuria ha selezionato le 100 eccellenze suddivise in tre categorie.
- Crescita e competenza: in questa categoria i professionisti e gli studi che sono cresciuti di più rispetto all’anno della propria costituzione o che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.
- Innovazione digitale: in questa categoria i professionisti e gli studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno che nella collaborazione con i clienti
- Valore economico e sviluppo di business: in questa categoria i professionisti e gli studi che hanno creato maggiore valore economico e opportunità di sviluppo del business per i propri clienti, accompagnandoli nel percorso di crescita.
Sono stata premiata
Il libro verde delle professioni
Nel corso della giornata è stato presentato il Libro verde delle professioni, un documento elaborato da un gruppo di lavoro composto da professionisti e stakeholder che ha come obiettivo evidenziare i principali trend evolutivi e le priorità delle professioni, alla luce degli scenari economici e del business dei prossimi anni, e favorire un dialogo con le istituzioni.
La professionalità va riconosciuta
Best in Class, la lista delle 100 eccellenze tra Commercialisti e Consulenti del Lavoro: leggi l’articolo su Forbes Italia.